Sistema Italia. Una vergogna dietro l’altra!

Oro, da sempre la forma d'investimento più sicura

Sistema Italia. Una vergogna dietro l’altra!

E’ notizia di oggi del rapporto ISS che i decessi per COVID-19 non superano i 3783 casi su 130.500 morti. L’indignazione sta facendo il giro dell’Italia ed a breve scoppierà sui giornalacci dei giornalisti che hanno inquinato le notizie. Scuoterà questo Paese corrotto fino alle fondamenta. Il gioco dei partiti di Governo che hanno fatto di tutto per nascondere i dati veri delle ISS e degli scienziati, le cure del Covid-19, i farmaci antivirali ed il procurato allarme di medici consenzienti per tutto il 2021, che neanche la seduta al Senato con i 1500 medici di tutto il mondo il 13 settembre 2021, per informare il sistema sanitario ad ascoltare come si salvano i malati di Sars Cov 2, è riuscita a fermare, sta per arrivare al termine.

La tensione si alza. Una vergona senza fine dei nostri politici che al cospetto del Banchiere di Dio ha paura di dire la verità al proprio popolo che li ha eletti. Oggi, domani e dopodomani, ormai in tutta Italia, incombono nuove manifestazioni che a questo punto chiederanno perchè il Green Pass e cosa c’entra la vaccinazione con esso. Non rimarrà che attendere una giustificazione come quella della Lamorgese sulle “ondulazioni” del blindato di Roma e le azioni violente di “quella” polizia contro i manifestati inermi e pacifici?

E ALLORA PERCHE’ IL GREEN PASS?

La rabbia per la paura di nuovi lockdown e la stretta incostituzionale del Marchio Verde, irrompe adesso più che mai in cittadini che faticano a tenere la calma perchè vogliono giustizia! Questa responsabilità è del Governo dei banchieri che non hanno saputo dire una parola sull’accaduto, che non hanno avuto il coraggio, da uomini di responsabilità che dovrebbero essere come Stefano Puzzer, di dire che hanno sbagliato e che hanno indotto i cittadini a minacciare la sanità privata per chi si ammala di Covid-19 e non è vaccinato. Una malattia assolutamente curabile, che ci ha messo prima tutti insieme e adesso uno contro l’altro. Un parlamento non può essere democratico se fa questo!

Oggi a Roma attaccati i manifestanti delle Università

Roma, La Sapienza, 21 ottobre 2021 ore 15.00

Tornate a seguirci con le novità che si susseguono pubblicate sulle testate che dicono la verità! Non rimanere fuori. Iscriviti a Tesaurum e potrai ricevere le news sul mondo e la geopolitica sull’oro.

PROSSIME PUBBLICAZIONI:

IL FORUM G20 RIGUARDO LA GREEN REVOLUTION E IL RUOLO DELL’ORO

PERCHE’ IN INDIA LA GREEN REVOLUTION INDOTTA DAL SISTEMA COMMONWEALTH NON FUNZIONA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *